
Crediti Formativi ECM
Reserved to Italian participants only
I crediti formativi ECM saranno certificati dal Provider OIC (Nr. 2836) sulla base di quanto disposto sull’Accordo Stato Regioni del 2/2/2017 in materia e da quanto ad esso collegato.
Si ricorda, inoltre, la determinazione assunta dalla Commissione Nazionale Formazione Continua il 15 dicembre 2016 alla luce della quale ogni partecipante potrà maturare 1/3 dei crediti formativi, ricondotti al triennio di riferimento (150 totali per il triennio 2017 – 2019), mediante reclutamento diretto da parte dello sponsor e dovrà consegnare al Provider dell’evento una copia dell’invito o una dichiarazione sottoscritta attestante l’invito con firma autografa e leggibile, unitamente ai propri dati anagrafici.
Sarà accreditato solo il Corso per Fisioterapisti di sabato 25 Febbraio.
I crediti sono rivolti a Medici specialisti in Ortopedia e Traumatologia, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina dello Sport, Fisioterapisti e Scienze Motorie.
Si ricorda che avranno diritto ai crediti ECM solo coloro che saranno presenti almeno al 90% dell’intero programma scientifico congressuale accreditato.
Ai fini dell’attribuzione dei crediti ECM non dimenticare di:
- Firmare il foglio di rilevazione delle presenze, inserendo l’orario effettivo di entrata e uscita per ciascuna giornata. Il parziale o il mancato rilevamento della presenza ai lavori congressuali non permetterà l’assegnazione dei crediti ECM.